WrestleMania 36

Bayley vs Sasha Banks: perchè il match è saltato?

Dave Meltzer spiega le ragioni dietro il mancato split tra le due amiche di sempre.

Bayley vs Sasha Banks: perchè il match è saltato? Dave Meltzer spiega le ragioni dietro il mancato split tra le due amiche di sempre.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Lo scorso venerdì abbiamo finalmente scoperto chi sarà la sfidante di Bayley per il Titolo Femminile di SmackDown a WrestleMania. Sarà un Six Pack Challenge che coinvolgerà, oltre la campionessa, anche Lacey Evans, Dana Brooke, Tamina, Naomi e Sasha Banks. Una decisione che, secondo Dave Meltzer, suona tanto di Piano B:

La compagnia voleva un match tra Sasha e Bayley a Wrestlemania ma, purtroppo, il tempo per costruirlo non era sufficiente. Allora hanno scelto di dirigersi verso il 6-way match per poi spostarsi, in futuro, verso un match singolo quando le acque si calmeranno

Resta ancora intatta l’incognita Paige la quale è stata lungamente nominata, secondo tante testate sul web, come una delle probabili avversarie dell’ex Hugger. In ogni caso è confermata la volontà della WWE di separare le due amiche per poi cominciare una lunga rivalità.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
The Undertaker invidia Shawn Michaels
The Undertaker invidia Shawn Michaels