Bea Priestley vuole lottare contro Paige

La star della AEW sfida su Twitter l'Anti Diva della WWE dopo uno scambio di Tweet

Bea Priestley vuole lottare contro Paige La star della AEW sfida su Twitter l’Anti Diva della WWE dopo uno scambio di Tweet

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

L’ex Divas Champion Paige non lotta dal 9 aprile 2018 quando, durante una puntata di RAW, ha annunciato il suo ritiro dal wrestling lottato come conseguenza di un grave infortunio al collo. Nonostante tutto, la lottatrice inglese non è dimenticata dai fan e dalle colleghe che la vorrebbero di nuovo in azione. L’ultima nella lista è Bea Priestley la quale, dal suo profilo Twitter, l’ha sfidata per un match.

Lo scambio di Tweet e la sfida

La prima Campionessa femminile NXT ha condiviso e commentato una clip che vedeva protagonista proprio la Priestley impegnata in un match disputato per la giapponese STARDOM. Paige sembra essere molto colpita dalle doti della collega e sogna di poterla affrontare:

“Vorrei tanto tornare a lottare così da poter fare un match con te! Incredibile”

L’ex Campionessa World of Stardom non perde tempo e lancia la sfida:

“Posso farti rientrare sul ring?”

Il discorso si chiude con un messaggio secco di Paige:

“Sfidami!”

Bea Priestley: talento e abilità

La presunta sfidante è una tra le lottatrici più apprezzate di questo periodo. Attualmente sotto contratto con la AEW e per la STARDOM, Priestley vanta già diversi anni di esperienza lottando per diverse indies in tutto il mondo. PWI l’ha inserita in 20esima posizione nella PWI Female Top 100 del 2019.

Paige vs Bea Priestley: accadrà mai?

L’assenza dell’ex GM di SmackDown è un duro colpo per l’intero business. Le sue condizioni fisiche, per ora, non consentono una sicura attività sul ring. Ne aveva discusso apertamente Triple H augurandosi di rivederla sul ring di nuovo così come è capitato a Daniel Bryan prima e poi ad Edge.
Paige ha firmato da poco un contratto pluriennale con la WWE per un ruolo extra-ring. È una presenza fissa a WWE Backstage e, in ogni caso, la vedremo spesso negli schermi.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Jake Hager Jon Moxley
Jake Hager lancia la sfida a Jon Moxley