Becky Lynch vs Bayley in uno Steel Cage Match doveva essere uno dei match di RAW 30. Perché l’incontro è stato cancellato?
Stanotte, si è tenuto l’ultimo episodio speciale di WWE RAW, che ha festeggiato il trentesimo anniversario.
In quest’occasione, come spesso accade, c’è stato spazio per alcune Leggende che hanno fatto la storia di RAW e della WWE. Tuttavia, è sorto anche un problema.
In questa puntata speciale, infatti, molti attendevano lo Steel Cage Match tra le due Four Horsewomen, che, però, si è concluso con un nulla di fatto. L’incontro, infatti, è stato modificato e trasformato in un segmento. Per quale motivo?
Becky Lynch vs Bayley cancellato per colpa della Bloodline
In seguito all’ultimo episodio di RAW 30, Fightful ha potuto confermare che lo Steel Cage Match tra Becky Lynch e Bayley non si è potuto tenere per mancanza di tempo.
Sembra, infatti, che il segmento della Bloodline con il processo a Sami Zayn sia durato decisamente troppo e, perciò, la WWE ha deciso di cancellare l’incontro femminile, piuttosto che fare un match di soli due minuti.
Come riportato da PWInsider, inoltre, Becky Lynch avrebbe dovuto vincere l’incontro, ma sarebbe stata poi attaccata dal Damage CTRL, come poi è effettivamente avvenuto.
Fightful confirms that Becky Lynch vs Bayley’s Steel Cage match was cut due to The Bloodline’s segment running way over.
Ridiculous. #WWERAW pic.twitter.com/CvthrRUnPO
— Andrew (@bigtimeEST) January 24, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

