Becky Lynch ha scritto la sua prima biografia, già disponibile per il pre-order: il libro uscirà il 26 marzo del 2024, così come rivelato dalla WWE.
La lottatrice irlandese sta vivendo un grandissimo momento di forma: dopo aver conquistato l’NXT Women’s Championship contro Tiffany Stratton, The Man è riuscita a sconfiggere nuovamente l’ex campionessa in un Extreme Rules Match a NXT No Mercy 2023.
Durante l’incontro, la Lynch ha rimediato un brutto infortunio ed è stata costretta a ricorrere a ben 11 punti di sutura per chiudere la ferita che si era aperta sul braccio.
Dopo qualche settimana di stop forzato, la lottatrice irlandese potrà tornare a lottare e a difendere l’NXT North American Championship: quali grandi sfide la aspettano?
A marzo 2024 uscirà il libro di Becky Lynch
La WWE, poche ore fa, ha pubblicato un post per annunciare l’uscita della prima biografia di Becky Lynch.
Il libro si chiamerà “The Man: Not Your Average Average Girl” e uscirà il 26 marzo del 2024 anche se è già disponibile per il pre-order. Questo scrive la WWE sul libro:
“Cresciuta a Dublino, in Irlanda, in una famiglia di devoti cattolici, Rebecca inventava sempre nuovi modi per far preoccupare sua madre – facendo a botte con i bambini del quartiere, organizzando feste segrete mentre i suoi genitori non c’erano, iscrivendosi a una scuola di wrestling in un magazzino, quasi rompendosi l’osso del collo e quasi gambizzando una star della WWE prima ancora di iniziare la sua carriera di wrestler – ed era sempre alla ricerca di un’emozionante fuga dall’ordinario.
Il profondo amore di Rebecca per il wrestling da bambina l’ha portata su una strada improbabile. Con poche lottatrici da prendere come guida, Rebecca ha perseguito una carriera nel wrestling, sperando di rivoluzionare la categoria femminile e di allontanarsi dall’antiquata mancanza di rispetto che spesso viene rivolta alle atlete d’élite che calcano il ring. Già da adolescente sapeva che non si sarebbe fermata davanti a nulla per guadagnarsi un posto tra le più grandi lottatrici di tutti i tempi e per offrire nuove possibilità alle wrestler.
La biografia di Rebecca offre una rappresentazione cruda, personale e onesta della donna complessa che si cela dietro il personaggio che Rebecca Quin interpreta in TV.”
E voi siete curiosi di leggere il libro di Becky Lynch? Clicca QUI! per trovare gli aggiornamenti sul suo infortunio.
Pre-order a copy of @BeckyLynchWWE‘s new memoir, “Becky Lynch: The Man: Not Your Average Average Girl,” before it hits bookshelves on March 26, 2024!
MORE: https://t.co/Rk8fwDWsWx pic.twitter.com/i98DgF0E2l
— WWE (@WWE) October 9, 2023