Becky Lynch ha rivelato che una volta rischiò di morire assieme a Charlotte Flair, a seguito di un brutto incidente stradale.
Molti fan sono a conoscenza del fatto che i rapporti tra Charlotte e Becky non sono per niente buoni in questo momento, con tutti che ricorderanno il duro scontro verbale tra le due del 2021 e le successive notizie trapelate sui loro problemi.
Qualche anno fa le due erano amiche inseparabili, e una volta, mentre viaggiavano insieme per lavoro, furono coinvolte in un brutto incidente stradale.
Il racconto di Becky Lynch
Ospite della trasmissione “That’s What She Said“, Becky Lynch ha raccontato molti aneddoti interessanti, e quando le è stato chiesto quale fosse il suo ricordo più brutto, ha rivelato di quando ebbe un brutto incidente stradale assieme a Charlotte Flair:
“Probabilmente è stato quando ho rischiato di morire. Io e Charlotte eravamo in macchina e ci stavamo spostando da un Live Event ad un altro. Eravamo a Detroit e due auto ci sfrecciano accanto, io dico: “Porca miseria, quell’auto ha rischiato di…” e poi boom!”. Siamo state tamponate di lato e la nostra auto è finita contro un muro. Guardo Charlotte ed era ricoperta di roba rossa, poi ho scoperto che si trattava del mio pasto che stava sul retro dell’auto, pensavo fosse sangue”
Happy New Year! 2022 marked 20 years since I first started wrestling – it was also my favorite year of my career. Thank you all for coming on this ride with me! #ManOfThePeople pic.twitter.com/2SkV2rsgGJ
— The Man (@BeckyLynchWWE) January 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

