Becky Lynch in un’intervista ha parlato della possibilità di vedere un giorno Conor McGregor in WWE, mostrandosi decisamente possibilista.
The Man sarà ancora una volta una delle grandissime protagonista della Road to WrestleMania. L’irlandese si è guadsgnata la chance di competere per il Women’s World Championship di Rhea Ripley allo Showcase of the Immortals, vincendo l’Elimination Chamber Match.
Becky è stata infatti in grado di sconfiggere a Perth, in Australia, atlete del calibro di Tiffany Stratton, Liv Morgan, Raquel Rodriguez, Bianca Belair e Naomi, aggiudicandosi così la contesa e guadagnandosi soprattutto il posto al solo in una delle due notti di Philadelphia.
Becky Lynch apre a Conor McGregor?
Becky Lynch è senza dubbio uno dei volti più noti della WWE, essendo ormai da anni una delle principali stelle della Women’s Division, nonché la vincitrice del primo, storico main event tutto al femminile di WrestleMania, nella 35ª edizione svoltasi nel 2019.
In una recente intervista, ospite di Submission Radio, si è toccato anche l’argomento del suo connazionale Conor McGregor. The Man ha rivelato di essere fiduciosa sulla possibilità che un giorni arrivi in WWE:
“Credo che si ispiri alla WWE” (sottolineando le sue abilità al microfono e come showman) “Penso che sia molto possibile, penso che sia molto possibile.”
Recentemente McGregor è stato nominato al microfono durante RAW da Michael Chandler, quello che dovrebbe essere il suo prossimo avversario in UFC.
Non è ormai più una sorpresa vedere fighter diventare professional wrestler e questo potrebbe essere anche il destino futuro di The Notorious.
The UFC’s Michael Chandler just called out Conor McGregor on WWE Monday Night RAW! 🤯#WWERAWpic.twitter.com/cSqf5YFhc7
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) February 20, 2024