Becky Lynch ha più volte sottolineato il fatto di voler Mick Foley come manager: a rivelarlo è stato proprio il leggendario ex wrestler WWE.
Di recente abbiamo visto un lato decisamente estremo della lottatrice irlandese. Durante l’Extreme Rules Match che si è tenuto a NXT No Mercy, la Lynch ha dimostrato di saperci fare con gli oggetti contundenti ed è riuscita a sconfiggere l’avversaria difendendo con successo l’NXT Women’s Championship.
Una leggenda del wrestling hardcore come Mick Foley avrà sicuramente mostrato ciò che l’ex Becky Two Belts ha fatto vedere in quel di No Mercy e, di recente, ha rivelato un particolare aneddoto con protagonista proprio The Man.
Mick Foley farà da manager a Becky Lynch?
Durante una delle recenti puntate del suo podcast, il Foley is Pod, Mick Foley ha parlato del fatto che Becky Lynch vorrebbe tantissimo averlo come manager. Ecco cos’ha dichiarato l’ex Manking/Cactus Jack/Dude Love:
“Onestamente non credo di avere molto da offrire in un ruolo da manager. Sapete chi ha sempre voluto che facessi qualcosa in un ruolo manageriale? Becky Lynch. Me l’ha già detto un paio di volte. Le ho detto: “Becky, se puoi parlare con i poteri forti, lo farei”, ma lei è in grado di cavarsela benissimo da sola. Quindi non mi viene in mente nessuno che potrebbe trarre beneficio dal fatto che io stia a bordo ring, sono un uomo di mezza età. Ma sono aperto a qualsiasi idea!
E a voi piacerebbe vedere Mick Foley nel ruolo di manager, magari di qualche giovane atleta folle e bizzarro come lui?
Clicca QUI! per trovare il report di NXT No Mercy 2023!
The Man will come around to N-Bex-T tomorrow night. @WWENXT @WWE pic.twitter.com/k7IzKBKxqG
— Rebecca Quin (@BeckyLynchWWE) October 3, 2023