Becky Lynch

Becky Lynch non apprezza le parole di Jon Jones

Becky Lynch non apprezza le parole di Jon Jones. Chiamata a commentare le parole del lottatore UFC “The Man” ha dissentito: “Questa non è una passeggiata di salute”

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Una delle notizie che sono passate da una testata all’altra è stata la dichiarazione del Campione dei Mediomassimi UFC Jon Jones, il quale nutre molto rispetto per il pro-wrestling e per questo ha detto che un passaggio dalla UFC alla WWE è inevitabile per le numerose similitudini tra le due discipline.
(QUI trovate il nostro articolo a riguardo)
Un’idea che è piaciuta molto a Roman Reigns che, stando a quanto riferito durante la conferenza di WrestleMania 37, sembra vederlo a suo agio su un ring della WWE.

Becky Lynch non è dello stesso avviso

Diverso il pensiero di Becky Lynch, la quale ritiene che molti lottatori provenienti dalla MMA tendano a sottovalutare l’impegno in WWE:

“Dice che è inevitabile? Davvero? Son parole grosse. Ascolta, questa non è una passeggiata di salute come molti pensano. Non c’è niente come quello che facciamo noi e non è semplice farlo tanto meno farne parte. Devi pensare da solo a farti una reputazione e dev’essere la tua unica ossessione. Devi amare questo business per fare questo lavoro.”
“Qui non si lotta una volta ogni 6 mesi. Qui si lotta 3,4 volte. Spesso ogni giorno per 52 settimane all’anno. Questa cosa che tutti possano fare questo lavoro perché credono sia semplice mi urta molto.”

WWE e UFC: i nomi in comune

Se l’unico tentativo riuscito (tra diversi fallimenti) da parte di un lottatore WWE di andare in UFC è stato quello di Brock Lesnar, non possiamo dire diversamente del caso inverso. Abbiamo l’esempio recente di Ronda Rousey, una delle pioniere della MMA femminile che è riuscita a diventare un volto importante in WWE in un anno solare prima di abbandonare per dedicarsi alla famiglia. Nel passato abbiamo assistito all’uragano Ken Shamrock, recentemente introdotto nella Hall of Fame di IMPACT! Wrestling. Due soli esempi che hanno fatti i conti, seppur nel loro breve tempo in WWE, le parole di Becky Lynch.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Eye for an Eye Match: le reazioni della AEW
Eye for an Eye Match: le reazioni della AEW