Becky Lynch

Becky Lynch rassicura i fan: “Sto bene”

The Man ha descritto la situazione attuale a Orlando e assicura i suoi fan: “Non ho preoccupazioni”

Becky Lynch rassicura i fan: “Sto bene” The Man ha descritto la situazione attuale a Orlando e assicura i suoi fan: “Non ho preoccupazioni”

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Nonostante tutte le problematiche capitate nel backstage con tanto di discussione e successivo, stando a quanto riportato dai maggiori portali americani, forfait di Roman Reigns, la WWE ha registrato l’edizione di quest’anno di WrestleMania. Probabilmente, l’edizione più problematica di sempre. Tra tutti i match che sono stati regolarmente registrati annotiamo anche quello tra Becky Lynch e Shayna Baszler con in palio il Titolo Femminile di RAW. Come ben sappiamo, l’intera popolazione mondiale vive un momento molto duro come non capitava da tanto tempo ma, nonostante tutto, Becky si sente tranquilla.

Le parole di Becky Lynch

Durante la sua intervista su Instagram con Ariel Helwani di ESPN, The Man ha ammesso di essere cosciente del problema ma che, personalmente, si è sentita molto tranquilla a Orlando e che, a breve, inizierà una quarantena spontanea per due settimane:

Per quanto mi riguarda sto bene e non ho preoccupazioni. Qui abbiamo ridotto di tanto il numero del personale. Sono cosciente del fatto che quando ritorneremo a casa, dovremo isolarci per un po’ di settimane prima di esser sicuri di non aver alcun sintomo per poi ritornare alla vita di tutti i giorni.

Il suo parere sulla gestione del roster al Performance Center

La Campionessa Femminile di RAW si è anche espressa a favore della compagnia e la sua gestione di roster e staff durante le registrazioni di WrestleMania assicurando che i rischi erano minimi e che se qualcuno non se la sentiva poteva tranquillamente non presentarsi. C’è spazio anche per qualche frecciatina, probabilmente verso qualche suo collega:

Stanno sbalordendo tutti. Se non hai motivi per venire qui allora fuori dalle palle. Se hai un match o un singolo segmento, sei qui con un numero limitato di staff. Se devi entrare ti controllano la temperatura, ti fanno compilare un questionario e ci sono dei dottori all’interno.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Jeff Hardy: aggiornamento sul suo arresto di SmackDown
Jeff Hardy: aggiornamento sul suo arresto di SmackDown