Becky Lynch potrebbe tornare sui ring della WWE addirittura molto più tardi di quanto tutti ci aspettiamo.
La lottatrice irlandese è lontana dalle scene dal mese di maggio dello scorso anno, quando rinunciò al WWE RAW Women’s Championship a causa della gravidanza, con lei e Seth Rollins che a dicembre hanno potuto abbracciare per la prima volta la piccola Roux.
Quando avverrà il ritorno di Becky Lynch?
Secondo quanto riportato dal direttore di Ringside News, Steve Carrier, il ritorno di Becky 2 Belts è molto più lontano di quanto previsto. In molti credevano che la wrestler di Limerick potesse tornare già a WrestleMania 37, altri hanno creduto ad un suo ritorno a Money In The Bank, ma la realtà di dice che dovremo aspettare ancora un bel po’.
Sembra, infatti, che la WWE non abbia nessun piano per il ritorno di Becky Lynch almeno fino a prima della prossima edizione del WWE Draft, che dovrebbe tenersi durante le prime settimane di Ottobre.
Fino a quel momento, dunque, potremmo non avere la possibilità di vedere Becky Lynch sul ring. Restate comunque connessi su The Shield Of Wrestling per tutte le novità del caso!
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.