Becky Lynch
Becky Lynch

Becky Lynch: suo un altro record

Il match andato in onda stanotte regala un nuovo record per The Man

Becky Lynch: suo un altro record Il match andato in onda stanotte regala un nuovo record per The Man

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Per Becky Lynch è un periodo d’oro. Il suo personaggio cresce di popolarità e il suo nome è sempre più presente nelle pagine della storia della WWE. La scorsa notte abbiamo assistito alla sua vittoria contro un’ottima Shayna Baszler la quale, nonostante avesse messo in forte difficoltà la Campionessa, non è riuscita a portare a casa il Titolo Femminile di RAW. Questa vittoria ha portato ad un nuovo record per The Man.

The Man scrive ancora la storia

Con la vittoria di WrestleMania, Becky Lynch è l’unica lottatrice ad aver vinto il Titolo a WrestleMania e superare la successiva edizione da imbattuta. Attualmente il suo regno ha raggiunto il conto di 364 giorni e, complice la difficile situazione legata al COVID-19, potrebbe durare ancora per molto tempo.

Qualche controversia sul record di The Man

Il sito Sportzwiki rivela una controversia riguardante questo record: secondo le statistiche della WWE, The Man è la seconda ad aver ottenuto questo risultato. Secondo la compagnia di Stamford la prima fu Trish Stratus la quale difese il suo Titolo Femminile in due edizioni di WrestleMania consecutive: la 21 e la 22. Tuttavia il sito stesso ritiene questo dato incoerente in quanto la Stratus perse a WrestleMania 22 contro Mickie James.

Lynch elogia Shayna Baszler

Nonostante tutto The Man, nell’intervista post-match, ha elogiato la Baszler:

Guarda, lei è fantastica ma penso mi abbia sottovalutato. Cosa che io non ho mai fatto. Ha avuto una gran carriera nella MMA, ha il regno complessivo più lungo nella storia del Titolo Femminile di NXT e il il suo stile è forse diverso da quanto abbiamo visto in WWE oggi. Quello di stasera era uno scontro tra testa e cuore. Io ho il cuore e ho vinto.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
FTR a Dynamite anche la settimana prossima: ecco cosa faranno
FTR a Dynamite anche la settimana prossima: ecco cosa faranno