Becky Lynch potrebbe fare il suo ritorno in WWE il 10 marzo a Monday Night RAW, qualche settimana prima di WrestleMania 41.
Sono ben nove mesi da quando non vediamo Becky Lynch apparire sugli schermi WWE. The Man ha deciso di non firmare un rinnovo di contratto con la federazione di Stamford per prendersi del tempo per la sua vita privata e per aprirsi a nuovi progetti.
I fan hanno speculato molto su un possibile ritorno della moglie di Seth Rollins, e dei chiari indizi sono stati dati dalla presenza dell’irlandese nei teaser trailer di Monday Night RAW su Netflix e agli stessi eventi pubblicitari.
Ci si aspettava un suo ritorno già durante il Women’s Royal Rumble Match, ma sembra che la WWE voglia riservare la sorpresa per una puntata dello show rosso.
Infatti, secondo quanto dichiarato da Sean Ross Sapp a The Hump, c’è la probabilità di vedere il ritorno di Becky Lynch durante la puntata di Monday Night RAW che si terrà al Madison Square Garden il giorno lunedì 10 marzo, ovvero poche settimane prima di WrestleMania 41. In questo modo la lottatrice irlandese riuscirebbe a inserirsi in una storyline importante in vista della prossima edizione dello Showcase of the Immortals.
Clicca QUI! per trovare l’anteprima di WWE Elimination Chamber 2025.
Becky Lynch’s Status for 3/10 WWE RAW at Madison Square Garden Revealed https://t.co/ALKgSST7c1
— Ringside News: WWE & AEW Wrestling News (@ringsidenews_) February 26, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

