Becky Lynch vs Ronda Rousey si farà a WrestleMania 39?

Becky Lynch vs Ronda Rousey si farà a WrestleMania 39?

La nuova idea della WWE!

Becky Lynch sta ancora aspettando il momento ed il modo giusto per tornare dopo aver messo al mondo la piccola Roux qualche mese fa. La compagna di Seth Rollins, assente da poco più di un anno dalle scene a causa della gravidanza, potrebbe presto compiere il suo ritorno negli show della federazione di Stamford.

L’avversaria perfetta per la Lynch sarebbe Ronda Rousey ma, come sappiamo, l’ex fighter UFC è incinta e, dunque, non potrà tornare sui ring della WWE per molto tempo.

La WWE ci pensa: Becky Lynch vs Ronda Rousey a WrestleMania 39?

Secondo quanto riportato dal sito WrestlingNews.Co, la federazione di proprietà di Vince McMahon starebbe comunque pensando ad uno scontro tra la Lynch e la Rousey.

Inizialmente si era fatto il nome di WrestleMania 38 ma, poi, pare che la discussione si sia spostata in direzione di WrestleMania 39 che si terrà a Los Angeles, città natale di Ronda Rousey. Riusciremo a vedere il match tra la Baddest Woman on the Planet e Becky Lynch?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Lana racconterà fatti WWE di cui non poteva parlare
Lana racconterà fatti WWE di cui non poteva parlare prima
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: