Being The Dark Order è il nuovo format pensato dalla AEW dopo la conclusione di Being The Elite: ecco il primo episodio.
Come vi avevamo raccontato qualche giorno fa sulle pagine del nostro sito, gli Young Bucks si prenderanno una breve pausa dal wrestling dopo la cocente sconfitta rimediata a AEW Full Gear 2023 contro i Golden Jets, coppia formata dai canadesi Kenny Omega e Chris Jericho.
Brandon Cutler, inoltre, ha rivelato che Matt e Nick Jackson hanno deciso di chiudere definitivamente Being The Elite, la serie che per anni e anni è stata trasmessa sul canale YouTube ufficiale della loro stable.
Ora, però, sembrerebbe essere arrivata una novità sul web, con protagonisti i membri del Dark Order.
Il primo episodio di Being The Dark Order
Pochi giorni dopo la conclusione di Being The Elite è arrivato il primo episodio di Being The Dark Order, serie con protagonisti i componenti della stable che, in passato, venne capitanata dal compianto Brodie Lee.
Nella giornata di oggi è stato caricato, sul canale ufficiale YouTube di Being The Elite, il primo episodio di BTDO, la serie che andrà a rimpiazzare il posto lasciato vuoto da Matt e Nick Jackson.
Qui di seguito potete trovare il video del primo episodio. Alla puntata hanno partecipato Dalton Castle (e The Boys), Mark Sterling, Daniel Garcia, gli Iron Savages e molti altri wrestler.