Being The Elite è lo show della All Elite Wrestling su YouTube gestito da Brandon Cutler e dagli Young Bucks. Ecco un recap dell’ultimo episodio.
É cominciata una nuova settimana per la All Elite Wrestling. É passata più di una settimana dall’ultimo PPV di AEW Revolution 2023, ma mancano poco più di due settimane al prossimo PPV di ROH Supercard Of Honor 2023, che rappresenterà il primo evento in pay-per-view della nuova Ring Of Honor di Tony Khan da quando è stato creato il nuovo show settimanale di ROH Wrestling.
“Old Dusty Photo” – Being The Elite Ep. 338
Di seguito, un recap del nuovo episodio di Being The Elite.
Brandon Cutler ascolta “The Elite Anthem”, il brano dedicato all’Elite e al loro AEW World Trios Championship. Tuttavia, il brano non ha portato fortuna, dato che, in poco tempo, la stable ha perso i Titoli Trios. Infatti, Kenny Omega e gli Young Bucks lo interrompono immediatamente.
Sigla!
Gli Young Bucks sono delusi per aver perso l’AEW World Trios Championship. Tuttavia, Nick Jackson dice di potersi consolare con un bel po’ di soldi vinti al casinò. Dopo aver fatto odorare a Matt Jackson la somma di denaro vinta e dopo averlo schiaffeggiato con quei soldi, suo fratello riesce ad indovinare l’ammontare esatto.
Dopo l’esordio della scorsa settimana, arriva un nuovo segmento di “Trent che infrange le regole”, dove il protagonista Trent Beretta viene sfidato a manomettere dei fili. Tuttavia, il membro dei Best Friends dice che i fili sembrano piuttosto importanti e, perciò, si limita solo a toccare qualche filo.
Nonostante il drastico cambio di look di entrambi, sembra scongiurata l’ipotesi di un divorzio tra Peter Avalon e Leva Bates. I due atleti, infatti, si divertono a giocare a bowling, con Adam Cole annunciatore speciale.
Ryan Nemeth parla con Orange Cassidy e gli consiglia di guardare “Gotham Knights”, la nuova serie tv che debutterà il 14 marzo su The CW, perché ci sarà la sua fidanzata Anna Lore.
Brandon Cutler mostra alcuni highlights dell’ultima convention della All Elite Wrestling, dove numerosi atleti della AEW e della ROH hanno incontrato i fan del Pro Wrestling.
Gli Young Bucks si recano da In-N-Out Burger.
“Hangman” Adam Page (usando una banana come telefono) chiama Evil Uno per dirgli di aver terminato la propria faida con Jon Moxley. Tuttavia, alla proposta di un Trios Match con lui e con Stu Grayson, accetta. Riordinando la propria mensola, ritrova una sua vecchia foto con l’Elite (che aveva girato dopo aver abbandonato i vecchi amici), ma, dopo un momento di riflessione, decide di rigirarla nuovamente.
Termina così l’ultimo episodio di Being The Elite.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

