Being The Elite #359 è il nuovo episodio dello show della All Elite Wrestling su YouTube gestito da Brandon Cutler e dagli Young Bucks.
Manca sempre meno al prossimo evento speciale di AEW All In, di cui stanno cominciando ad annunciare i primi match. Particolare focus di questi ultimi giorni è stato l’annuncio del rinnovo di contratto dell’Elite, per cui Kenny Omega, Adam Page e gli Young Bucks resteranno con la All Elite Wrestling per altri anni.
Di questo (e dell’ultimo episodio speciale di AEW Dynamite 200) si parlerà in quest’ultimo episodio di BTE, per cui continuate a scorrere il report per scoprire che cos’è successo in quest’ultima puntata.
Report Being The Elite Ep. 359
Il nuovo episodio di Being The Elite inizia con Matt Jackson che, di ritorno dalle vacanze, dice di essere contento per AEW Dynamite 200 e per il rinnovo di contratto con la All Elite Wrestling che ha reso gli Young Bucks il tag team più pagato della storia del wrestling. Tuttavia, l’Elite è ancora arrabbiata con lui, perché è stata costretta a firmare il contratto con la AEW per necessità di soldi, altrimenti, se avessero il contratto di Chili’s o di Wendy’s, i quattro wrestler avrebbero potuto ritirarsi in quel momento. Perciò, tutti gli rivolgono il dito medio.
Sigla!
Gli Young Bucks sono pronti ad esibirsi per AEW Dynamite 200, ma c’è ancora spazio per qualche dito medio.
Gli Iron Savages continuano a portare distruzione in ROH.
La telecamera di Brandon Cutler mostra gli highlights del Trios Match di AEW Dynamite 200 e alcuni momenti sia del segmento successivo sia del segmento a telecamere spente con Tony Khan e la All Elite Wrestling.
Ryan Nemeth continua a partecipare alle manifestazioni del SAG-AFTRA.
Gli Young Bucks se la prendono con Brandon Cutler, perché, in loro assenza, l’episodio precedente è stato uno dei peggiori di sempre. Allo stesso modo, Brandon Cutler se la prende con Colt Cabana, regista di quella puntata.
Termina così il nuovo episodio di Being The Elite.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

