Being The Elite è lo show della All Elite Wrestling su YouTube gestito da Brandon Cutler e dagli Young Bucks.
È cominciata una nuova settimana per la All Elite Wrestling, che si avvicina sempre di più al prossimo evento speciale di AEW All In. Sono stati annunciati diversi match per il PPV, ma la Federazione di Jacksonville ha ancora poco meno di due settimane per completare la card dello storico evento del 27 agosto e, inoltre, ha anche l’arduo compito di pensare al PPV immediatamente successivo di AEW All Out.
In attesa di conoscere che cosa accadrà nel corso di questa settimana, che vedrà per la prima volta nella storia della Federazione ben tre episodi speciali di Fight For The Fallen (considerando anche la presenza del nuovo show AEW Collision), ecco un riepilogo del nuovo episodio di Being The Elite.
Report AEW Being The Elite Ep. 360
Il nuovo episodio di Being The Elite inizia con Matt Jackson che si lamenta del fatto che, dopo aver mandato a monte i contratti milionari con Chili’s e con Wendy’s, ogni giorno, tutti gli rivolgono un dito medio. Adesso, non solo i suoi amici dell’Elite, ma anche la gente per strada, il pastore della sua Chiesa e perfino i suoi figli.
Perciò, Matt Jackson dice di essere finalmente pronto ad ammettere di aver sbagliato con tutto e a chiedere scusa per tutti gli errori che ha commesso. Inoltre, egli dice di essere riuscito a vendere il trademark “Hung Bucks” per una cifra interessante, senza però conoscere l’acquirente. I suoi amici modificano il dito medio in un pollice in su.
Sigla!
Colt Cabana dice di voler chiedere scusa all’Elite per il brutto episodio di BTE girato da lui, ma Brandon Cutler lo ferma, perché Kenny Omega e gli Young Bucks sono impegnati con una preghiera. Poi, il regista di BTE gli consiglia di andare da Adam Cole per registrare un segmento per lo show, così che, se ci riuscirà, gli verrà tutto perdonato. Tuttavia, Adam Cole allontana Colt Cabana in malo modo, dicendo di essere impegnato. Quando, però, si avvicina Brandon Cutler con la medesima richiesta, l’ex NXT Champion risponde con un gran sorriso.
Tutti si chiedono che fine abbia fatto Ryan Nemeth. Quest’ultimo si sta godendo una piccola vacanza, con gli allenamenti, il contatto con la natura e il comedy show “Hunkamania” con suo fratello. Mentre sta firmando gli autografi per il suo show, improvvisamente, Ryan Nemeth mostra anche il fratello Dolph Ziggler, che fa così un’apparizione ufficiale in Being The Elite, dopo alcune comparse improvvisate dalle registrazioni di Hunkamania.
Gli Young Bucks si apprestano ad affrontare gli Hardys a AEW Dynamite e dicono di essere molto contenti ed emozionati di affrontare i loro eroi dell’infanzia e dell’adolescenza in un normale show del mercoledì.
La telecamera di Brandon Cutler mostra gli highlights del tag team match tra gli Young Bucks e gli Hardys, con gli ex AEW World Tag Team Champions che vincono l’incontro ed accettano la sfida degli FTR per AEW All In.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

