Being The Elite è lo show della All Elite Wrestling su YouTube gestito da Brandon Cutler e dagli Young Bucks.
È finalmente arrivata la settimana che porterà all’attesissimo storico evento di AEW All In. Manca ormai pochissimo all’evento del 27 agosto al Wembley Stadium di Londra.
Prima di arrivare al PPV di domenica, ci saranno tre puntate speciali di Fyter Fest: l’episodio di AEW Dynamite che si è tenuto stanotte, ma anche le prossime puntate di AEW Rampage e di AEW Collision.
Prima di quanto avvenuto nell’ultimo episodio di AEW Dynamite, però, la settimana era cominciata con il tradizionale episodio di BTE del lunedì. Ecco un riepilogo di ciò che è successo.
Report AEW Being The Elite Ep. 361
Il nuovo episodio di Being The Elite inizia con gli Young Bucks che si preparano per il main event di AEW Dynamite, dove affronteranno i Gunns, definiti come “la loro versione del BULLET CLUB del 2013”.
Sigla!
Colt Cabana si presenta da Brandon Cutler con una telecamera, per cercare di migliorare nelle riprese. Perciò, il regista di BTE lo prende per un “internato” e cerca di farlo assomigliare a lui.
Ryan Nemeth riprende il suo tradizionale segmento di commentare ciò che succede nel Pro Wrestling con gli animali, ma si dedica anche al sostegno al SAG-AFTRA, insieme alla compagna Anna Lore.
Gli Young Bucks festeggiano la vittoria di rapina ottenuta contro i Gunns e, dato che Kenny Omega è ancora bloccato in ospedale, decidono di recarsi a mangiare la pizza di Nashville.
Matt Jackson annuncia di aver realizzato una nuova maglietta degli Young Bucks i cui profitti andranno destinati al 100% in beneficenza per sostenere la popolazione di Maui.