Being The Elite è lo show della All Elite Wrestling su YouTube gestito da Brandon Cutler e dagli Young Bucks.
È cominciata una nuova settimana per la All Elite Wrestling, che si è appena lasciata alle spalle l’ultimo PPV di AEW All In. Nel corso dell’evento al Wembley Stadium di Londra, Saraya è diventata la nuova AEW Women’s World Champion, così come Billy Gunn e gli Acclaimed sono diventati i nuovi AEW World Trios Champions.
La Federazione di Jacksonville, però, è già pronta per il prossimo PPV di AEW All Out, che si terrà nel corso di questo weekend. Per l’occasione, nelle ultime ore, è stato annunciato che Jon Moxley lotterà per l’AEW International Championship, così come ci sarà Kenny Omega vs Konosuke Takeshita.
Report AEW Being The Elite #362
Il nuovo episodio di Being The Elite inizia con l’Elite che si prepara per una settimana molto importante.
Come Brandon Cutler si occupa di filmare i match degli Young Bucks, sarà Colt Cabana a filmare un match di Brandon Cutler, che, in un taping della ROH, ha affrontato Blake Christian, venendo sconfitto.
Ryan Nemeth e Peter Avalon si allenano sul ring.
Gli Young Bucks si godono un viaggio molto lungo verso l’Europa e cominciano a visitare Londra.
Dopo aver fatto alcune prove generali, è finalmente arrivato il momento di AEW All In. Prima del loro match, gli Young Bucks mostrano il ring gear ispirato a Freddie Mercury.
L’episodio di BTE si conclude con gli highlights del match tra gli Young Bucks e gli FTR, che si conclude con la vittoria degli ex Revival e con la frustrazione dei due fratelli Jackson, che negano la stretta di mano.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

