Being The Elite, un riepilogo del nuovo episodio dello show della AEW, dedicato all’ultimo PPV di All Out 2023.
Comincia una nuova settimana per la All Elite Wrestling, che si è da poco lasciata alle spalle l’ultimo PPV di AEW All Out 2023. Con l’annuncio dell’AEW World Championship Eliminator Tournament, è cominciata la Road To AEW Dynamite: Grand Slam, che vedrà MJF difendere il titolo mondiale contro il vincitore del torneo.
Al momento, sono stati annunciati due Quarti di Finale per il prossimo episodio di AEW Dynamite, con Roderick Strong vs Trent Beretta e Darby Allin vs Nick Wayne. Chi sarà il prossimo #1 Contender per l’AEW World Championship? Prima di tutto, però, c’è il nuovo episodio di BTE.
Report AEW Being The Elite Ep. 363
Il nuovo episodio di Being The Elite inizia con gli Young Bucks che dichiarano di voler tenere d’occhio la puntata di AEW Collision, perché i loro avversari di All Out potrebbero attaccare gli FTR e, dunque, potrebbe servire il loro aiuto. In caso di apparizione, per i due ex Campioni di Coppia, si tratterebbe di un debutto ufficiale a Collision.
Effettivamente, come previsto, è necessario l’intervento di qualcuno che possa aiutare gli FTR. Perciò, guardando i monitor, gli Young Bucks chiedono di far risuonare la loro theme song, perché sono pronti ad intervenire.
Sigla!
Durante un meet & greet, Ryan Nemeth chiede ai fan chi sia il loro wrestler preferito e, ovviamente, sentendosi sotto pressione per la domanda, tutti i fan fanno il nome dell’Hollywood Hunk.
L’Elite è giù di morale, perché ha registrato numerose sconfitte nel corso degli ultimi PPV. Matt Jackson prova a tirare su di morale la stable, dicendo di aver trovato un accordo per cedere il trademark “Hung Bucks” in Giappone. Si scopre, però, che John Silver ha comprato il trademark “Hung Bucks” ed ha pagato 150.000… yen, che corrispondono ad appena mille dollari. Ovviamente, l’Elite si scaglia contro Matt Jackson.
L’episodio di Being The Elite termina con Peter Avalon che fallisce miseramente in un minigioco di basket.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

