Being The Elite #364, il ritorno del BTE Championship, gli allenamenti degli Young Bucks, il nuovo spot del Dark Order.
È cominciata una nuova settimana per la All Elite Wrestling, che si avvicina sempre di più al prossimo episodio speciale di AEW Dynamite: Grand Slam. Al momento, per l’occasione, sono stati annunciati Chris Jericho vs Sammy Guevara, ma anche Claudio Castagnoli (C) vs Eddie Kingston (C) per un Winner Takes All.
Come noto, inoltre, MJF difenderà l’AEW World Championship contro il vincitore dell’Eliminator Tournament, la cui finale si disputerà stanotte a Dynamite, con Roderick Strong vs Samoa Joe a contendersi il ruolo di #1 Contender. La sfida è molto aperta: entrambi i contendenti hanno un buon motivo per andare contro MJF.
Report AEW Being The Elite Ep. 364
Il nuovo episodio di Being The Elite inizia con gli Young Bucks che si preparano in vista del match di AEW Rampage e notano in lontananza “Hangman” Adam Page che sta ripetendo il suo promo da mandare in onda.
Gli Iron Savages cercano di mangiare un piatto di insalata, con scarso successo.
Brandon Cutler e Johnny TV si affrontano in un match a telecamere spente, dove l’unica telecamera disponibile è quella di Colt Cabana. L’incontro è piuttosto divertente, con i due atleti che si dedicano anche a diversi balletti prima e durante il match e interagiscono con il pubblico.
Gli Young Bucks discutono con Matt Hardy dei propri metodi di allenamento e di abbronzatura.
Matt Sydal e Sammy Guevara discutono animatamente su cosa dovrebbe andare prima: latte o cereali? Per risolvere la contesa, lo “storico” Will Washington propone di rimettere in palio il BTE Championship di Kip Sabian, che non viene difeso da un anno. È “Grillo”, uno degli stand-in degli Young Bucks, a vincere la contesa e a diventare il nuovo #1 Contender per il titolo.
Matt Jackson, dopo aver visto il particolare match di Brandon Cutler, deve subire il nuovo spot del Dark Order, che ha firmato un contratto sia con Wendy’s sia con Chili’s con il nuovo trademark “The Hung Bucks”. Come conseguenza, anche i suoi stessi pensieri lo mandano a quel paese e si dà un dito medio da solo.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

