Being The Elite, un nuovo contendente per il BTE Championship, il dark tag team match di Brandon Cutler e Colt Cabana.
È cominciata una nuova settimana per la All Elite Wrestling, che si avvicina sempre di più al prossimo episodio speciale di AEW Dynamite: Grand Slam. Come noto, MJF difenderà l’AEW World Championship contro Samoa Joe, ma sono previsti anche altri importanti match per l’occasione.
Inoltre, come accaduto con le precedenti edizioni, l’episodio speciale di AEW Rampage: Grand Slam durerà due ore, per cui la settimana di Grand Slam rappresenta un vero e proprio evento speciale, da non perdere. Prima di arrivare ad alcune delle puntate più importanti dell’anno, però, c’è il nuovo episodio di BTE.
Report AEW Being The Elite Ep. 365
Il nuovo episodio di Being The Elite comincia con Matt Jackson che, tra sé e sé, si chiede se Adam Page e Nick Jackson siano al corrente del fatto che i membri del Dark Order sono diventati multi-milionari. Si sentono, dunque, i pensieri prima di Adam Page (il quale comincia a pensare al fatto che dipendiamo completamente dalle piante che ci danno l’ossigeno), poi di Nick Jackson (il quale pensa al possibile bottino al casinò e alla grande bistecca che vorrebbe mangiare la sera).
Sigla!
Gli Young Bucks parlano dell’imminente match di AEW Dynamite tra “Hangman” Adam Page e Brian Cage, quando, improvvisamente, si presenta Kip Sabian, coperto solo da un asciugamano. Facendolo “accidentalmente” cadere, quest’ultimo fa vedere alla telecamera che indossa solo il BTE Championship da lui detenuto.
Vengono mostrati nuovamente gli highlights di un Dark Match. Questa volta, si tratta di un tag team match, che si conclude ancora una volta con Aaron Solo e Johnny TV che sconfiggono Brandon Cutler e Colt Cabana.
“Hollywood Hunk” Ryan Nemeth vuole un’opportunità per il Being The Elite World Championship di Kip Sabian, ma non riesce a vincere un “Eliminator Match” costituito da una partita di morra cinese.
L’Elite vuole andare a festeggiare dopo aver preso a calci i Mogul Embassy, ma il Dark Order (che esce dal bagno dello spogliatoio degli Young Bucks) inizia a vantarsi con Matt Jackson degli accordi multi-milionari che hanno ottenuto. Inoltre, i tre membri del Dark Order gli offrono una bevanda simile a quella di Starbucks, dicendo di essere entrati anche in questo business, ma hanno aggiunto il loro sp**ma alla bevanda, facendolo inorridire.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

