Being The Elite, il nuovo episodio dedicato alla speciale settimana di AEW Grand Slam.
Comincia una nuova settimana per la All Elite Wrestling, che si è da poco lasciata alle spalle la speciale settimana di AEW Grand Slam. Nel corso delle due puntate speciali di AEW Dynamite e di AEW Rampage, ci sono stati ben tre cambi di titolo: Eddie Kingston è diventato il nuovo ROH World Champion, mentre Rey Fenix è diventato il nuovo AEW International Champion. Per quanto riguarda la Ring of Honor, inoltre, Adam Page e gli Young Bucks hanno conquistato il ROH World Six-Man Tag Team Championship.
Report AEW Being The Elite Ep. 366
Il nuovo episodio di Being The Elite inizia con il viaggio degli Young Bucks, che si dirigono verso New York per l’episodio speciale di AEW Grand Slam. In attesa di AEW Rampage, Adam Page e gli Young Bucks ricordano l’ultima volta che vinsero il ROH World Six-Man Tag Team Championship.
Mark Sterling dice di non rappresentare solo i wrestler, ma anche celebrità di MTV, come Mark Long.
L’Elite festeggia la vittoria dei Titoli Trios, ma il Dark Order, tramite dei messaggi, rovina la festa a Matt Jackson, dicendo che, con tutti i soldi che hanno ottenuto, i tre membri hanno comprato l’Arthur Ashe Stadium, per cui, adesso, l’Elite deve andarsene dall’arena. Per allontanare i suoi amici, Matt Jackson propone loro di andare a festeggiare altrove, dicendo di essere anche disposto a bere una birra.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

