Being The Elite, serie con protagonisti gli Young Bucks e gli altri membri dell’Elite che va in onda su YouTube, potrebbe non andare più in onda.
Da circa 7 anni Matt e Nick Jackson pubblicano su YouTube video del dietro le quinte degli eventi, raccontando divertenti aneddoti su quanto succede nel backstage dei vari show.
La serie è continuata anche con la fondazione della All Elite Wrestling, e spesso nei video abbiamo visto comparire molti colleghi dei fratelli Jackson.
La storica avventura degli Young Bucks su YouTube, però, potrebbe essere arrivata alla fine: l’annunco fatto da Brandon Cutler, infatti, non lascia promettere nulla di buono.
Brandon Cutler annuncia: addio a Being The Elite?
Brandon Cutler, in un recente post pubblicato sui suoi profili social, ha rivelato che gli Young Bucks non hanno più intenzione di registrare e pubblicare le puntate di Being The Elite su YouTube.
Non sappiamo se si tratti di una notizia vera o se faccia tutto parte di una storyline: di recente i Bucks hanno perso contro i Golden Jets, perdendo la loro chance titolata e cominciando a comportarsi in maniera folle al termine dell’incontro, spaccando tutto ciò che hanno trovato sul loro percorso.
Lo stesso Cutler ha annunciato che sia Matt che Nick Jackson vogliono prendersi del tempo lontano dal wrestling dopo la sconfitta di AEW Full Gear 2023.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di Being The Elite!
Sources close to Matt and Nick are telling me that they have officially finished up with Being The Elite. pic.twitter.com/4o7HWV0fKw
— Brandon Cutler (@BranCutler) November 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

