Being The Elite: presentato un nuovo titolo nell'ultima puntata
Being The Elite: presentato un nuovo titolo nell'ultima puntata

Being The Elite: presentato un nuovo titolo nell’ultima puntata

Importante momento durante l'ultimo episodio della serie

Durante l’ultima puntata di Being The Elite, gli Young Bucks e Brandon Cutler inaugurano un titolo interamente dedicato alla serie AEW che va in onda su YouTube.

Questo pomeriggio è stato caricato su YouTube l’episodio 224 di Being The Elite. Durante un segmento di questo ultimo episodio dalle mani di Brendon Cutler è stata presentata una curiosa cintura che assume il nome di Being The Elite World Championship. La cintura è stata, stando a quanto svelato, fatta costruire da Cutler dopo, dice lui, aver ricevuto una sufficiente somma di denaro. Il titolo si presenta in una figura insolita, la placca è a forma di scudo invece della classica forma circolare.

La regola principale

Stando a quanto raccontato da Cutler ai Young Bucks, presenti in quel momento nella stanza dei Vice Presidenti AEW, questo titolo sarà gestito in una maniera totalmente differente: il campione non lo difenderà soltanto sul ring ma in qualunque altro tipo di competizione. Una soluzione che aumenta ancora di più la sensazione di incertezza e la curiosità di vedere come questa cintura entrerà, se lo farà, nelle dinamiche della AEW.

Cutler ha lasciato ai fratelli Jackson la decisione di sancire il primo match. Vedremo se avverrà nella prossima puntata oppure la vedremo in azione già domani a AEW Dynamite. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Slammiversary 2021: ufficializzati due nuovi match
Slammiversary 2021: ufficializzati due nuovi match
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: