Ben Carter ha firmato per la WWE?
Ben Carter ha firmato per la WWE?

Ben Carter ha firmato per la WWE?

La WWE potrebbe essersi accaparrata una grande stella.

Ben Carter, wrestler inglese recentemente protagonista ad AEW Dark, avrebbe firmato per la WWE. La rivelazione è stata fatta da Miro durante una delle sue dirette su Twitch.

Ben Carter nelle ultime settimane aveva attirato l’attenzione di tantissimi fan del wrestling, ottenendo attestati di stima sui social network grazie alle spettacolari performance a cui ci ha abituato nelle recenti puntate di AEW Dark. Carter ha affrontato avversari del calibro di Scorpio Sky, Ricky Starks, Lee Johnson offrendo delle prestazioni fuori dal comune ed affermandosi come uno dei migliori talenti in circolazione.

Già negli scorsi giorni si era parlato di un forte interesse da parte della WWE nei confronti del giovanissimo wrestler inglese e, adesso, sembra anche essere arrivata la conferma di un accorto tra la compagnia di Vince McMahon e Ben Carter.

Ben Carter in WWE? La conferma di Miro

A dare una prima conferma di un accordo tra Carter e la federazione di Stamford è stato inaspettatamente un ex lottatore della WWE ora sotto contratto con la All Elite Wrestling: Miro.

L’ex Rusev, infatti, nel corso di una delle sue tante dirette su Twitch dove ha riscosso tantissimo successo, avrebbe lasciato diversi indizi su un possibile approdo del wrestler britannico in WWE.

Queste le parole di Miro pronunciate durante uno stream:

Lo so, abbiamo perso Ben Carter. È passato al lato oscuro. Voglio dire, buona fortuna. Mi aveva davvero impressionato.”

Miro ha parlato di “lato oscuro” molto probabilmente riferendosi alla WWE. La federazione di Stamford, dunque, sembra aver trovato una futura top star da lanciare momentaneamente ad NXT UK.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Rick Barbabionda: in vendita la sua musica d'ingresso composta dai Bullring
Rick Barbabionda: in vendita la sua musica d’ingresso composta dai Bullring