Berto si è lamentato del fatto che la WWE abbia deciso di escludere lui e suo cugino Angel dai Live Event che si terranno in Messico.
I Los Lotharios, dopo una lunga esperienza a NXT, hanno trovato spazio nel main roster, precisamente in quel di Friday Night SmackDown, affiancandosi a Santos Escobar nella guerra contro il Latin World Order.
Di recente, i due sono tornati a farsi vedere nuovamente a NXT partecipando sia alla Battle Royal per decretare il primo sfidante all’NXT Championship che al Tag Team Turmoil con in palio il posto di primi contendenti agli NXT Tag Team Titles.
Berto e Angel salteranno i Live Event in Messico?
In un post pubblicato sui social Berto ha rivelato che lui e Angel non avranno la possibilità di partecipare ai Live Event in Messico delle prossime settimane.
“Quest’anno (come l’anno scorso) non saremo presenti agli show di Città del Messico e Monterrey del 13 e 14 luglio. Speriamo di vedervi la prossima volta!
Ma è comprensibile, la card è fitta di incontri e il pubblico messicano vuole vedere anche altre superstar! È solo un po’ triste che per ora non siamo stati contemplati. Ma vedremo.”
Le card dei Live Event sono spesso soggette a cambiamenti, così come abbiamo visto per lo show di Bologna di qualche mese fa.
Riusciranno gli ex Humberto Carrillo e Angel Garza a trovare spazio nella card degli show di Monterrey e Città del Messico?
But it’s understandable, card is tight and the Mexican crowd wants to see other superstars as well!
It’s just a little sad that so far we’re not contemplated for it. But we’ll see 🤞🏾— Humberto Carrillo (@humberto_wwe) July 2, 2024