Arriva un grande annuncio da parte della Ring of Honor: nel pay-per-view Best in the World, previsto per il prossimo 11 luglio al Chesapeake Employers Insurance Arena, ci sarà finalmente il ritorno dei fan all’interno dell’arena dopo lo stop dovuto all’emergenza Covid-19.
L’annuncio è stato dato dalla stessa federazione con sede nella città di Baltimora tramite un comunicato pubblicato sul sito ufficiale.
Il comunicato ufficiale della Ring of Honor: tornano i fan durante il pay per view Best in the World
Ecco l’annuncio della ROH.
“Come sempre, la salute e il benessere dei fan sono le massime priorità della Ring of Honor. L’evento avrà una capacità limitata e verranno implementati posti a sedere “pod” per garantire un adeguato distanziamento sociale e di circa sei metri tra ciascun gruppo di spettatori paganti. Inoltre, la temperatura dei fan verrà misurata all’ingresso e le mascherine dovranno essere indossate da tutti i tifosi durante l’evento.”
E voi? Guarderete ROH Best in the World?
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

