Il Best of Super Juniors 30 della NJPW si avvia verso la conclusione: scopriamo insieme chi parteciperà alle due semifinali!
Il tanto atteso torneo organizzato dalla New Japan Pro-Wrestling è cominciato lo scorso 12 maggio e terminerà con la finalissima del 28 maggio che si svolgerà all’ Ota City General Gymnasium. Al torneo non hanno preso parte solamente i wrestler sotto contratto con la federazione nipponica, ma anche atleti provenienti da altre compagnie di wrestling in giro per il mondo.
Tra i partecipanti ci sono infatti Titan del Consejo Mundial de Lucha Libre, il fenomenale “Speedball” Mike Bailey in rappresentanza di IMPACT! Wrestling, e il nuovo membro dello UNITED EMPIRE Dan Moloney in rappresentanza della Revolution Pro Wrestling, federazione con sede a Portsmouth, nel Regno Unito.
Quali saranno le semifinali del Best of Super Juniors 30?
Le ultime giornate del Best of Super Juniors 30 ci hanno regalato dei momenti incredibili ma anche, purtroppo, delle bruttissime notizie. Taiji Ishimori, infatti, ha rimediato un grave infortunio ad una vertebra cervicale durante il match lottato contro Hiromu Takahashi ed è stato costretto ad abbandonare il torneo. Al momento non si hanno notizie in merito a quando potrebbe tornare a lottare.
Poche ore fa sono state invece ufficializzate le due semifinali, che si terranno il 26 maggio al Yoyogi National Gymnasium di Tokyo:
- “Speedball” Mike Bailey (vincitore Block A) vs Matser Wato (secondo classificato Block B)
- Titan (secondo classificato Block A) vs El Desperado (vincitore Block B)
Come già detto in precedenza, i vincitori delle rispettive semifinali si scontreranno poi nella finale del torneo che si svolgerà 28 maggio. Clicca QUI! per trovare il recap del Day 9 e del Day 10 del Best of Super Juniors 30!
After thrilling B Block action in Osaka, our final four is set!
El Desperado vs Titan
Master Wato vs Mike BaileyWill determine the #BOSJ30 final!
B Block update:https://t.co/9mq5xEC7hx
Watch the replay now!https://t.co/9ztELJDmWr#njpw pic.twitter.com/CXOufP6Nfk
— NJPW Global (@njpwglobal) May 24, 2023