Bianca Belair e Carmella si sono scontrate in un match non titolato stanotte a Monday Night RAW: ecco cosa è successo.
La settimana scorsa, la Princess of Staten Island è stata costretta ad affrontare Asuka in un match uno contro uno, uscendone sconfitta. Poco dopo quel match, l’attuale RAW Women’s Champion si è confrontata con l’Empress of Tomorrow in modo da tenere alto il loro imminente scontro per WrestleMania 39.
Carmella ha rovinato questo faccia a faccia spingendo la EST of WWE, facendo cadere sia lei che Asuka. Dopo quanto visto la settimana scorsa, abbiamo assistito ad un altro match stanotte a RAW.
La vittoria di Bianca Belair
Bianca Belair ha dovuto fare i conti non solo con la sua avversaria, ma anche con le continue e costanti interferenze di Chelsea Green. Dopo essersi sbarazzata della Signora Cardona, la EST of WWE è riuscita a sconfiggere la Princess of Staten Island con il KOD.
Nel post-match, inoltre, Carmella e Green hanno attaccato Bianca ma quest’ultima è stata poi salvata da Asuka, la quale ha sputato il Green Mist in faccia a Chelsea.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
THE MIST! THE MIST! THE MIST!#WWERaw pic.twitter.com/V580DDbfha
— WWE (@WWE) March 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

