Bianca Belair e Nikki Cross saranno chiamate a sfidarsi nel corso della prossima puntata di Monday Night RAW che si svolgerà nella notte di Halloween.
La scorsa settimana abbiamo visto la Cross svestire definitivamente i panni delle supereroina del ring: una volta detto addio al personaggio di Nikki A.S.H. la Cross ha attaccato le componenti delle Damage CTRL (IYO SKY e Dakota Kai) facendo piazza pulita, ed ha attaccato anche Bayley che aveva appena sconfitto Bianca Belair.
Poche ore fa la WWE ha annunciato che nel prossimo episodio dello show rosso vedremo un match tra Nikki Cross e l’attuale campionessa di RAW.
Nikki Cross sfiderà Bianca Belair a RAW
Come annunciato dalla stessa WWE, lunedì notte assisteremo allo scontro tra Bianca Belair e Nikki Cross in un match non titolato.
Oltre al match già citato, per RAW è stato annunciato il Trick or Street Fight Match tra Matt Riddle e Otis, oltre alle apparizioni di Roman Reigns e Brock Lesnar. Pare, inoltre, che anche The Boogeyman (e non solo) prenderanno parte all’episodio speciale di Halloween.
Bianca vs. Nikki Cross added to WWE Raw https://t.co/gBky1uvX1I pic.twitter.com/tdJy5yy1DF
— Wrestling Observer (@WONF4W) October 30, 2022