Bianca Belair si è definita fiera ed orgogliosa del regno da WWE RAW Women’s Champion terminato un paio di settimane fa.
Dopo aver conquistato la cintura a WrestleMania 38, al termine di uno splendido incontro combattuto contro Becky Lynch, la EST of WWE lo ha detenuto per 420 giorni diventando la campionessa più longeva di sempre. La Belair ha poi perso la cintura contro Asuka nel match che si è disputato a WWE Night of Champions 2023, di fronte al pubblico del Super Dome di Gedda, in Arabia Saudita.
Nel corso dell’episodio di Friday Night SmackDown del 9 giugno, il RAW Women’s Championship è stato poi “rimpiazzato” dal WWE Women’s Championship. La stessa trasformazione è poi avvenuta anche per l’altro titolo, il WWE SmackDown Women’s Championship detenuto da Rhea Ripley, che è diventato il WWE Women’s World Championship.
Le parole di Bianca Belair sul regno da WWE RAW Women’s Champion
In un post, pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter, Bianca Belair ha parlato del suo incredibile regno da WWE RAW Women’s Champion durato 420 giorni e terminato qualche settimana fa. Ecco che cos’ha scritto la EST of WWE sui social:
“Il titolo femminile di RAW ha significato così tanto per me. Il viaggio è stato pieno di sangue, sudore, lacrime, occhi neri, punti di sutura, duro lavoro, fatica, stanchezza, ma soprattutto orgoglio e gioia che mi hanno portato ad essere la campionessa più longeva. Sono davvero grata di aver potuto far parte di questa storia!”
Qui di seguito potete trovare il post originale pubblicato da Bianca Belair sul suo profilo Twitter qualche ora fa:
That RAW Women’s Title means SO much to me. The journey was full of blood, sweat, tears, black eyes/stitches, hardwork/grind, sacrifice, exhaustion, but MOSTLY PRIDE & JOY that led me to be the Longest Reigning RAW Women’s Champion. I am so grateful to be a part of this history! pic.twitter.com/lAcKmykJev
— Bianca Belair (@BiancaBelairWWE) June 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

