Bianca Belair sfiderà Sasha Banks a WrestleMania 37?

Bianca Belair sfiderà Sasha Banks a WrestleMania 37?

L'ultimo segmento di SmackDown suggerisce l'atteso incontro

Bianca Belair, vincitrice del Women’s Royal Rumble Match 2021, deve decidere se lottare a WrestleMania 37 per il WWE RAW Women’s Championship o per il WWE SmackDown Women’s Championship.

Durante l’ultima puntata di SmackDown (di cui sono disponibili il report e i risultati), l’ex NXT non ha ancora ufficializzato la sua decisione, ma il suo obiettivo sembra chiaro.

Ci sarà Bianca Belair vs Sasha Banks a WrestleMania 37?

Nell’episodio di SmackDown di stanotte, Bianca Belair ha interagito con Sasha Banks (l’attuale Campionessa), ma anche con Carmella (che ha cercato di ottenere il titolo femminile di SmackDown durante gli ultimi due PPV della WWE).

Quando sembrava che “The EST of SmackDown” stesse per scegliere di lottare per il WWE SmackDown Women’s Championship, è intervenuto Reginald, il sommelier di Carmella, il quale l’ha provocata, sostenendo di essere riuscita a vincere la Royal Rumble solo per puro caso, e, perciò, le ha consigliato di scegliere un’altra avversaria.

Di tutta risposta, Bianca Belair ha attaccato Reginald con la sua lunga treccia, mettendo, così, fine al segmento di SmackDown. Dunque, la decisione non è ancora stata ufficializzata, ma, a questo punto, è molto probabile che si terrà l’atteso incontro per il WWE SmackDown Women’s Championship a WrestleMania 37.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Against All Odds 2021 - Risultati Live IMPACT! Wrestling
Against All Odds 2021 – Risultati IMPACT! Wrestling
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: