Bianca Belair, attuale campionessa femminile di Monday Night RAW, durante il WWE Draft è stata spostata a Friday Night SmackDown.
La EST of WWE ha conquistato il titolo femminile ormai più di un anno fa, quando affrontò e sconfisse Becky Lynch in quel di WrestleMania 38, e da allora è riuscita a difendere con successo il titolo contro ogni avversaria con cui si è scontrata, come Bayley, Asuka e Alexa Bliss, confermandosi come una delle campionesse più dominanti della storia.
Ma i giorni della EST a RAW sono ufficialmente arrivati al termine.
Bianca Belair andrà a SmackDown dopo il WWE Draft
Durante la prima notte del WWE Draft, Bianca Belair è stata ufficialmente spostata a Friday Night SmackDown nel terzo pick del primo round. La EST of WWE, esattamente come Charlotte Flair nel Draft del 2021, è stata spostata nello show blu in qualità di RAW Women’s Champion.
Anche Belair sarà protagonista di uno scambio di cinture come nel 2021, oppure perderà il titolo prima di quando le scelte del Draft diventeranno effettive? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
#SmackDown gets the next pick in the #WWEDraft:#WWERaw Women’s Champion, The EST @BiancaBelairWWE! 👏🔥 pic.twitter.com/eUv9PC5fUD
— WWE (@WWE) April 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

