Big Bill (ex Big Cass) e Lexy Nair hanno celebrato il loro matrimonio lo scorso weekend. Una nuova coppia in All Elite Wrestling.
Negli ultimi anni, sono cresciute sempre di più le coppie all’interno del Pro Wrestling, tra colleghi che condividono la stessa Federazione, ma anche wrestler che si ritrovano in Federazioni diverse. Si possono fare numerosi esempi, come Seth Rollins e Becky Lynch o Bryan Danielson e Brie Bella, ma anche Buddy Matthews e Rhea Ripley o Malakai Black e Zelina Vega.
Lo scorso weekend è stato caratterizzato non solo da puntate televisive e dal PLE di NXT Deadline, ma anche da un altro importante matrimonio nel mondo del Pro Wrestling. Dopo due anni di fidanzamento ufficiale, infatti, si sono sposati anche Big Bill e Lexy Nair, entrambi della AEW, anche se con ruoli diversi.
L’ex Big Cass, dopo l’addio alla WWE, ha avuto un passato nell’ex IMPACT Wrestling come W. Morrissey, per poi vincere gli AEW World Tag Team Championships con Ricky Starks, prima di allearsi con il Learning Tree di Chris Jericho. La neo-sposa Lexy Nair, invece, sta lavorando come intervistatrice in AEW e in ROH, dove sta assumendo un ruolo sempre più importante nel backstage.
Congratulazioni alla nuova coppia!
Lexy Nair and Big Bill tied the knot over the weekend. Congrats to the couple. pic.twitter.com/Y6XDdbWPYj
— Pro Wrestling & MMA News (@PWMMANews) December 8, 2024