Big Bill e Ricky Starks hanno stupito tutti durante AEW Collision, sconfiggendo gli FTR e conquistando gli AEW World Tag Team Titles.
Nella notte, in contemporanea con il Premium Live Event della WWE Fastlane 2023, è andata in onda la puntata di AEW Collision, lo show del sabato sera targato All Elite Wrestling.
Nel corso della serata si è tenuto un match titolato con protagonisti gli FTR, campioni di coppia in carica, e la “strana coppia” composta da “Absolute” Ricky Starks e dall’ex Big Cass della WWE.
Nel giro di pochi minuti Starks e Bill hanno disintegrato Dax Harwood e Cash Wheeler, conquistando a sorpresa i titoli di coppia della All Elite.
Ricky Starks e Big Bill nuovi campioni di coppia
Durante l’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer e Bryan Alvarez hanno parlato della sconfitta degli FTR e dell’inaspettata vittoria di Ricky Starks e Big Bill, che hanno conquistato gli AEW World Tag Team Titles.
Secondo i due giornalisti del Wrestling Observer, sembra che Cash Wheeler abbia rimediato un infortunio di recente e che per questo motivo sarà costretto a saltare diversi mesi di programmazione della All Elite Wrestling.
A causa dell’infortunio di Wheeler, dunque, la dirigenza della AEW e gli FTR avrebbero deciso, di comune accordo, di far vincere le cinture a Ricky Starks e Big Bill in un breve incontro andato in onda a AEW Collision.
Al momento, comunque, non sono arrivate conferme ufficiali sull’infortunio di Cash Wheeler né da parte della All Elite Wrestling né dal diretto interessato.
AND NEW!
It was a valiant effort from FTR, but the numbers were too great for Dax Harwood as we have NEW #AEW World Tag Team Champions – Ricky Starks & Big Bill!
Watch #AEWCollision LIVE on TNT!@starkmanjones | @TheCaZXL pic.twitter.com/YTm4IGEjyP
— All Elite Wrestling (@AEW) October 7, 2023