Big Cass apre al ritorno in WWE

Big Cass apre al ritorno in WWE

Big Cass tornerà davvero in WWE?

Big Cass ha fatto il suo ritorno nel mondo del professional wrestling alcune settimane fa dopo oltre un anno e mezzo di completa inattività. Un ritorno che indica come il wrestler voglia tornare a ricostruirsi una carriera in questo business dopo che essa ha subito un brusco calo dopo l’addio alla WWE.

Cass lasciò infatti la promotion di Stamford nel giugno del 2019 dopo aver perso contro Daniel Bryan nel Pay Per View Money in the Bank appena due giorni prima.

Big Cass in WWE?

Nonostante tutto Cass non ha affatto il dente avvelenato con la compagnia di Vince McMahon tanto non ha negato la possibilità in futuro di rivederlo ancora in WWE. Il tutto sarà ovviamente dipendente però al lavoro che farà all’esterno di essa per sperare un giorno che la federazione si interessi di nuovo a lui, come per esempio successo per Drew McIntyre.

Ecco le sue parole rilasciate a “Insight with Chris Van Vliet”:

“Io penso che sia possibile. Penso che potrei farlo con il tempo, guadagnando la fiducia delle persone così come ho guadagnato la fiducia della mia famiglia e dei miei amici. Le persone devono vederti lavorare bene per un certo periodo di tempo.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
SummerSlam 2021 è già un successo: il PPV è quasi sold-out
SummerSlam 2021 è già un successo: il PPV è quasi sold-out
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: