Big Cass ha firmato per IMPACT! Wrestling?

Big Cass ha firmato per IMPACT! Wrestling?

Big Cass ha esordito domenica notte a Rebellion

Big Cass, o per meglio dire William Morrisey, si è presentato all’ultimo Pay Per View di IMPACT! Wrestling Rebellion per sostituire Eric Young nel match dei Violent By Design contro Chris Sabin, Eddie Edwards, James Storm e Willie Mack.

Il suo intervento è stato assolutamente decisivo in quanto ha portato alla vittoria il suo team schienando Willie Mack.

Questo ritorno e la successiva performance sono stati ampiamente celebrati dai fan sul web che hanno dimostrato grande affetto nei confronti dell’ex wrestler WWE.

Molti si sono chiesti però quale fosse il suo status con la promotion di proprietà canadese, e le domande sembrano aver trovato risposta.

Lo status contrattuale di Big Cass

Stando a quanto riferisce Fightful Select Morrisey avrebbe firmato un contratto per IMPACT! Wrestling. Lunghezza e portata economica non sono stati rivelati ma la notizia assume in ogni caso grande rilevanza.

Cass fu rilasciato nel 2018 dalla WWE e da allora questo è il primo vero contratto firmato. Nel mentre il wrestler ha dovuto risolvere alcuni problemi personali con l’alcol.

Al momento i demoni della bottiglia sembrano scacciati e The Shield Of Wrestling può solo augurare a Morrisey il meglio in questa sua nuova esperienza ad IMPACT! Wrestling.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Joey Janela e Sonny Kiss si separano ufficialmente ad AEW Dark
Joey Janela e Sonny Kiss si separano ufficialmente ad AEW Dark
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: