Big E è ancora assente dagli show della WWE a causa del tremendo infortunio subito al collo, ma arrivano altri buoni aggiornamenti sulle sue condizioni.
Il lottatore, dopo i tanti successi con il New Day, era riuscito a laurearsi WWE Champion ma poco dopo la perdita del titolo, durante un match contro Ridge Holland, è arrivato uno degli infortuni peggiori per un wrestler: la rottura del collo.
In tanti aspettano con ansia di vederlo nuovamente sul ring, e Big E ha dato importanti aggiornamenti ai propri fan.
Come sta Big E?
Ospite del podcast “Battleground”, Big E ha rivelato di essersi sottoposto al controllo annuale del collo a inizio mese, affermando anche che la frattura della vertebra C1 sia una questione molto delicata:
“È una frattura complicata. Mi sono rotto la C1 in due punti, quindi è una frattura di Jefferson, si chiama così e richiede solo un po’ più di tempo per guarire. Quindi, abbiamo fatto la visita annuale dopo WrestleMania, un po’ più tardi del previsto proprio a causa di WM.
A un certo punto dovremo sederci con i medici e capire quale sarà il prossimo passo, ma dal mio punto di vista mi sento benissimo, non ho problemi di funzionalità, né di dolore. Vado in palestra da due settimane e mi sento benissimo, sono davvero grato per tutto questo. Ovviamente, però, il collo deve essere in una certa condizione per affrontare il peso di salire sul ring ogni sera.”
Latest update on Big E (Battleground Pod):
Has done the one year scans after WrestleMania.
Feels great, has no function issues, no pain issues, has been in the gym two weeks after he broke his neck.
Needs to sit down with the doctors soon & figure out the next steps.
— Wrestle Ops (@WrestleOps) April 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

