Big E ha aggiornato i fan sul suo possibile ritorno sul quadrato, svelando cosa manchi per ottenere l’approvazione dai medici.
Sono ormai passati circa due anni dal tremendo infortunio subito al collo da parte del Powerhouse of Positivity, durante una puntata di SmackDown. Il membro del New Day ha rischiato fortemente la vita quel giorno ma per fortuna tutto è andato per il meglio.
La speranza di vederlo tornare sul ring esiste, ma è al momento legata a tanti fattori, tra cui ovviamente la piena approvazione dello staff medico, responsabile ovviamente della sua incolumità tra le corde.
Cosa serve a Big E per avere l’ok dei medici?
Big E ha avuto modo di tornare a parlare del suo possibile ritorno sul ring. Il lottatore ha svelato cosa effettivamente manchi per avere l’approvazione, nell’intervista concessa a Chris Vannini durante Getting Over:
“Ora siamo a due anni di distanza dalla rottura del collo. Non ho problemi di dolore, fastidio, debolezza o altro. La mia forza è ottima. L’unico problema è che una parte del collo sta guarendo in modo fibroso, il che è ottimo per la normale vita quotidiana, ma non si sta ancora trasformando in un nuovo osso, non si sta ossificando.
Non mi autorizzeranno finché non sarà così. È ovviamente un osso molto importante. Al momento, si tratta di un gioco di attesa. Circa un mese fa sono andato a Cancun per le cellule staminali. Vedremo se cambierà qualcosa. Al momento mi sento bene, ma non sono ancora in grado di ottenere l’autorizzazione.”
Big E come detto ha iniziato anche una cura con le cellule staminali, seguiranno aggiornamenti su questa delicatissima situazione.
WWE Superstars @WWEBigE and @bronbreakkerwwe take on Big 12 Media Day 📸 pic.twitter.com/PVXOVeUU3K
— WWE Recruit (@WWERecruit) July 15, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

