Big E ha rivelato durante un’intervista che dovrà attendere il mese di marzo per avere maggior certezze su un suo ritorno.
Durante la puntata di SmackDown risalente al giorno 11 marzo 2022, Big E si è infortunato al collo ed è stato portato negli spogliatoi in barella dopo che Ridge Holland gli ha rifilato un Belly-to-belly che lo ha fatto cadere al suolo con la parte del corpo infortunata.
Il membro del New Day, nel mese di luglio, ha rivelato che se dovesse essere costretto al ritiro accetterebbe questo destino, ritenendosi già fortunato a non esser rimasto paralizzato, o peggio ancora deceduto.
Big E: ecco quando si saprà di più sul suo infortunio
Ospite ai microfoni di These Urban Times, Big E ha dichiarato che nel mese di marzo 2023 sosterrà un controllo sulle sue condizioni mediche, ad un anno di distanza dal suo infortunio, e solo lì saprà se sarà possibile un suo futuro rientro in ring. Ecco le parole dell’ex campione WWE:
”A marzo farò un controllo dopo un anno dall’infortunio, e lì vedremo le mie condizioni fisiche.”
Il membro del New Day ha poi proseguito: ”
Sì sarei molto entusiata per un ritorno, ma la vertebra C1 è rotta in due punti, quindi sarò molto diligente. Sono davvero fortunato e voglio prendere la miglior decisione per la mia salute. Quindi ci aggiorniamo a marzo.”
Big E provides update to his wrestling return 🙌 pic.twitter.com/ixU10zRuuV
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) December 21, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

