Big E in una recente intervista ha rivelato tutti i progetti portati avanti durante la riabilitazione dal grave infortunio subito.
The Powerhouse of Positivity è assente da oltre un anno dalle scene dei programmi della federazione di Stamford. Il suo gravissimo infortunio al collo ha messo a repentaglio non solo la sua carriera ma addirittura la sua stessa vita.
Per fortuna il tutto è andato per il verso giusto e l’ex WWE Champion sta lavorando per tornare nel ring, seguendo la precisa scaletta di riabilitazione.
Un periodo pieno di tempo libero per Big E, ben diverso dalla vita stressante da Superstar della WWE, che gli ha permesso di portare avanti alcuni interessanti progetti.
Big E è pronto a diventare un doppiatore?
Big E ha avuto modo di raccontare alcune delle attività svolte durante l’anno fermo ai box. Ecco le sue parole, ospite di After The Bell:
“Sì, mi sono reso conto che il tempo trascorso on the road mi ha reso una sorta di nomade. Come sapete, spesso ci lamentiamo dei viaggi. Ma mi rendo anche conto che sento il bisogno di viaggiare. Non posso stare a casa per troppo tempo, mi annoio.
Adoro buttarmi in progetti diversi. All’inizio della mia carriera da wrestler amavo la parte fisica, sono diventato per questo un atleta. Ma col proseguo della mia carriera mi sono innamorato dello storytelling.
Quindi ora sto lavorando per diventare doppiatore. Non posso annunciare nulla al momento, ma ho alcune cose davvero belle che sono già state fatte, già completate. E spero di poterne parlare entro i prossimi mesi. Abbiamo anche il nostro cortometraggio, di cui vorrei poter parlare in modo approfondito, ma non vedo l’ora che la gente lo veda. È fantastico.”
WWE Superstars hosted the #ESPYS 2023 Golf Classic Awards and participated in a Celebrity Poker Tournament in support of @TheVFoundation in the fight against pediatric cancer! pic.twitter.com/zUDrphWvvQ
— WWE (@WWE) July 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

