Big E commenta la sua opportunità di combattere in singolo
Big E commenta la sua opportunità di combattere in singolo

Big E commenta la sua opportunità di combattere in singolo

Cosa farà Big E in singolo?

Big E ha improvvisamente ricevuto l’opportunità di combattere in singolo, dato che Kofi Kingston e Xavier Woods sono entrambi fuori per infortunio.

La WWE aveva alcune idee in mente per Big E già da diverso tempo, tanto che si è parlato, in passato, di un possibile turn heel ai danni del New Day. Tale proposta non si è concretizzata, ma, adesso, l’atleta ha comunque ricevuto l’opportunità di combattere in singolo per un certo periodo.

Nella puntata di SmackDown del 24 luglio, infatti, Kofi Kingston ha comunicato a Big E l’entità dell’infortunio riscontrato nell’incontro titolato di Extreme Rules. Per sei settimane, l’ex WWE Champion non sarà disponibile, per cui, come annunciato dallo stesso Kofi, adesso è arrivato il momento di Big E.

Nell’ultimo episodio di SmackDown, il membro del New Day ha affrontato The Miz ed ha ottenuto una prima importante vittoria. Ciò potrebbe portarlo a diventare un importante avversario di AJ Styles per il WWE Intercontinental Championship SummerSlam.

Parlando a Yahoo SportsBig E ha commentato quest’opportunità, rivelando che è arrivata improvvisamente e che adesso darà il massimo per sfruttarla appieno.

“Sta arrivando tutto all’improvviso. Mi sento fiducioso di essere pronto per questo. La cosa interessante e strana è che non abbiamo una risposta organica. Spero che le persone si godano questa run, spero che sia buona e divertente, spero che tutte le persone che hanno sempre creduto in me per anni non saranno deluse.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
WWE RAW: gli ascolti sono in salita
WWE RAW: gli ascolti sono in salita