Big E in una recente intervista ha lodato il ruolo di Bad Bunny nel prossimo premium live event della WWE ossia Backlash.
La federazione di Stamford è pronta a mettere in piedi il primo grande evento dalla due notti di WrestleMania 39. Tante sfide, su tutte ovviamente l’incontro tra Brock Lesnar e Cody Rhodes, animeranno la card del PLE ma ad arricchire il tutto ci sarà anche la presenza di Bad Bunny.
Il cantante ha un legame speciale col wrestling e la WWE e non ha perso l’occasione per presentare il grande evento svolto nella sua Puerto Rico.
Big E elogia Bad Bunny
Big E ha avuto modo proprio di parlare di Bad Bunny e della sua grande umiltà e professionalità con cui si approccia alla WWE. Ecco le sue parole, ospite di Battleground Podcast:
“Non sto criticando nessuna celebrità che arriva, prende uno stipendio e fa quello che le viene chiesto, va bene così. Ma con lui si capisce che c’è molto di più. È un ragazzo che ama veramente questo sport.
Credo che il wrestling sia stato il suo primo amore e che sia cresciuto guardando la WWE. Per me è così bello e sorprendente vedere qualcuno come lui, che è una star enorme, che viene con tanta umiltà e tanta energia a fare quello che facciamo.”
Had the chance today to talk with @WWEBigE on the @battlegroundihr today about the @USFL, #SummerSlam, hosting advice for @sanbenito for #WWEBacklash and he gave us an update on his neck injury following one-year scans.
Full Interview: https://t.co/W3yA3iNTuL pic.twitter.com/JSyJtOAJN9
— BATTLE (@battleonair) April 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

