Big E ha rivelato in una recente intervista di non aver ancora ricevuto un controllo al collo dopo il grave infortunio patito un anno fa.
È ormai passato un anno dal gravissimo infortunio che ha visto protagonista il Powerhouse of Positivity e che ha seriamente messo in dubbio non solo la sua carriera ma la sua stessa vita.
Il membro del New Day sta però per fortuna migliorando e in una recente intervista ha avuto modo di fornire gli ultimi aggiornamenti sulla sua salute, con i fan vogliosi di vederlo presto tornare sul ring.
Big E aggiorna i fan sulla sua condizione fisica
Big E ha parlato del suo infortunio rivelando come ancora non abbia fatto il previsto controllo dopo un anno dall’infortunio, Ecco le sue parole ospite di Busted Open Radio:
“Non ho ancora fatto il check up di un anno. Lo faremo quando torneremo a casa dopo WrestleMania. All’inizio di aprile, durante la prima settimana, faremo un’altra serie di scansioni. Al momento, il problema è che si pensava che dopo tre mesi sarei stato pronto, ma a causa della natura della mia frattura non è stato possibile.
Fortunatamente non c’è spostamento, quindi non c’è stato bisogno di un intervento chirurgico e tutte le ossa sono rimaste al loro posto per guarire correttamente.”
👀
Tune in NOW as @WWEBigE joins @robinlundberg to get you hyped for #WrestleMania & #WaleMania @SNICKERS📻SXM Fight Nation Ch. 156
📱SXM App pic.twitter.com/Gcrl8BQoe0— SiriusXM Busted Open (@BustedOpenRadio) March 30, 2023