Big E in una recente intervista ha ringraziato Dolph Ziggler per tutto l’aiuto ricevuto nel corso della sua carriera.
The Powerhouse of Positivity è da oltre un anno alle prese con un serissimo infortunio al collo, che ha messo a repentaglio non solo la sua carriera ma la sua intera vita.
Prima di diventare una grande stella, in grado di imporsi sia nella categoria di coppia con il New Day e sia in singolo vincendo il WWE Championship, la prima apparizione del wrestler nel Main Roster è stata al fianco di Dolph Ziggler e AJ Lee.
Un’esperienza significativa, che ha voluto ricordare
Big E celebra Dolph Ziggler
Big E ha avuto modo di ringraziare Doph Ziggler per l’aiuto. Ecco le sue parole, ospite di HOT 97:
“Ho solo molto rispetto per lui. All’epoca non aveva bisogno di me. Quindi ho apprezzato il fatto che mi abbia preso sotto la sua ala protettrice. Quando ho iniziato, il mio primo momento nel main roster è stato stendere John Cena a Philadelphia per chiudere lo show.
Quindi apprezzo molto quell’opportunità. Girare il mondo con Dolph, imparare da lui, essere a bordo ring… Ricordo ancora vividamente che eravamo al Madison Square Garden, il main event era Cena vs Ziggler in uno Steel Cage. Ero lì a bordo ring, ad ascoltare, a sentire la folla, a imparare. È stata la migliore esperienza di apprendimento sotto la guida di Dolph. È il migliore. Quindi lo saluto e apprezzo tutto quello che ha fatto per me e per la mia carriera.”
This trio of Dolph Ziggler, AJ Lee & Big E absolutely ruled. pic.twitter.com/6v5XEK7TEk
— Wrestle Ops (@WrestleOps) September 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

