Big E ha rivalato che la sua gimmick preferita nella storia del wrestling sia quella del Corvo di Sting, le sue parole ospite di These Urban Times.
The Powerhouse of Positivity è ormai fermo ai box dall’inizio del 2022 al seguito di un delicato problema al collo, con un infortunio che poteva avere conseguenze a dir poco tragiche.
Per fortuna il tutto sembra esser andato per il meglio e l’ex WWE Champion potrebbe già nel 2023 fare il suo ritorno nel ring, il tutto ovviamente se i controlli svolti nei prossimi mesi daranno semaforo verde.
Big E adora la gimmick di Sting
Nel frattempo Big E è spesso ospite di podcast o intervste, e recentemente a These Urban Times ha avuto modo di affrontare diversi argomenti. Tra questi una delle domande più curiose era quella relativa alla sua gimmick preferita, ecco la sua risposta:
“Penso sia quella di Sting. Sting ha un’ottima gimmick e continua a farla. Io ero un ragazzino e lui lo sta ancora facendo. Mi supererà. Sting, soprattutto in WCW, con la sua gimmick del Corvo, scendeva dalle travi con la mazza. Era figo. Sting era davvero figo.”
😱 @STING!!!
Watch #AEWFullGear LIVE on PPV right now
🔗https://t.co/ufkkXQChi6 pic.twitter.com/C1HeWXWDnQ— All Elite Wrestling (@AEW) November 20, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

