Big E ha parlato dei suoi compagni del New Day, suggerendo una divisione di Xavier Woods e Kofi Kingston dopo i recenti avvenimenti.
Nelle ultime settimane a Monday Night RAW abbiamo assistito ad un vero e proprio cambiamento caratteriale da parte di Xavier Woods. Il trombiettere ha espresso la sua frustrazione nel vedere sempre lui e Kofi Kingston sconfitti. Woods ha anche iniziato a nutrire un senso di inferiorità, sentendosi all’ombra del suo partner e non considerato all’altezza degli altri veterani.
Tutti questi atteggiamenti del membro del New Day, contornati da una divisa nera, quindi diversa dai precedenti molto colorati, hanno condotto i fan a pensare un’unica destinazione, la separazione della stable più vincente nella storia della divisione di coppia.
Il New Day si dividerà presto? Parla Big E
Ospite ai microfoni di Sports Talk Philly, Big E si è espresso sui suoi compagni di stable, ritenendo che Xavier Woods e Kofi Kingston abbiano grandi capacità per portare avanti una carriera in singolo.
Le parole dell’ex WWE Champion potrebbero essere un’allusione al possibile split del New Day, confermando così i sempre più frequenti rumors. Ecco quanto dichiarato dall’Alpha Unicorn:
“Kofi ha ottenuto incredibili riconoscimenti nella carriera in singolo, anche Woods. Penso ci sia una strada per entrambi di andar per la propria strada amichevolmente e iniziar a far da soli. Ma credo che sia anche possibile rimanere insieme come un tag team. Ci sono tante opzioni per due ragazzi così incredibilmente talentuosi.”
What do you think of what Big E had to say regarding a potential New Day breakup? https://t.co/Q0fCqdbgOK pic.twitter.com/O4IYZJgcKZ
— Ringside News: WWE & AEW Wrestling News (@ringsidenews_) September 25, 2024