Big Show elogia Rey Fenix

Big Show elogia Rey Fenix

Le parole di Big Show su Rey Fenix!

Big Show ha sconvolto tutti lasciando inaspettatamente la WWE ed accasandosi in All Elite Wrestling, alla corte di Tony Khan. Intervistato dal sito sportivo WrestleZone, The Giant ha parlato del suo primo periodo in quel di Jacksonville soffermandosi a parlare anche degli atleti che lo hanno colpito di più.

Il World’s Largest Athlete non ha potuto fare a meno di nominare uno dei talenti più cristallini della lucha libre messicana: Rey Fenix.

Le parole di Big Show su Rey Fenix

Il gigante ha paragonato Fenix al Rey Mysterio della metà degli anni ’90, atleta che fu in grado di rivoluzionare letteralmente il mondo del pro wrestling. Ecco cos’ha detto Show durante l’intervista:

“Fenix mi ha davvero sbalordito da quanto sono lì. Lo guardo e dico ‘oh mio Dio!’. Ho lavorato con il giovane Rey Mysterio e lui fece cose davvero fantastiche per il mondo del wrestling, cose mai viste prima. Credo che Fenix sarà uno di quelli che lascerà il mondo a bocca aperta appena tutto andrà per il meglio. Ci lascerà tutti a bocca aperta, è un talento unico” ha detto Big Show.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
ICW Fight For Freedom - Risultati dell'evento
ICW Fight For Freedom – Risultati dell’evento
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: