Big Show sarà il prossimo obiettivo di Randy Orton?
Big Show sarà il prossimo obiettivo di Randy Orton?

Big Show sarà il prossimo obiettivo di Randy Orton?

Big Show ha parlato a RAW Talk in merito al ritorno del Legend Killer

Big Show sarà il prossimo obiettivo di Randy Orton? Parlando a RAW Talk, il due volte World Heavyweight Champion ha espresso il suo pensiero riguardo i recenti attacchi di Randy Orton ai danni di Edge e Christian, senza mostrare però alcuna preoccupazione, semmai dovesse essere proprio lui il prossimo obiettivo del redivivo Legend Killer.

Il Greatest Wrestling Match Ever di Backlash ci ha presentato un Randy Orton diverso dal solito. Il cinismo ai limiti del sadico di The Vipe, ha trovato l’amalgama con un lato di Orton che sembrava superato da tempo, quasi sotterrato dopo la sconfitta contro The Undertaker di WrestleMania 21.

Il ritorno del Legend Killer

Non si trattava semplicemente di battere Edge, di superare il rivale, il vecchio amico. Non bastava dimostrare di essere un lottatore migliore: Orton ha cercato costantemente di abbattere il monolite Edge per annichilirne la figura di Hall of Famer. Nel suo promo al RAW post Backlash, prima di sfidare Christian (non un Hall of Famer, ma quasi), Randy Orton è stato chiaro: lottare con Edge ha riacceso la scintilla del Legend Killer.

Inoltre, sono ancora molti i veterani, futuri membri della Hall of Fame, ancora attivi in WWE. Molti dei quali potrebbero diventare ben presto il nuovo obiettivo di Orton; uno di questi potrebbe essere Big Show.

Le parole di Big Show a RAW Talk

Nell’ultimo episodio di RAW, abbiamo visto Big Show al fianco dell’alleanza “Viking Profits” sfidare i ninja guidati da Akira Tozawa.

Nell’ipotesi di una sua futura sfida contro il misterioso e gigantesco ninja, Big Show ha anche parlato durante RAW Talk, proprio dei recenti attacchi di Randy Orton portati avanti contro Edge e Christian, di come questo nuovo trend abbia riportato in auge la figura del Legend Killer e, soprattutto, del non essere affatto preoccupato se potrà essere un suo futuro obiettivo.

“Sono in questo settore da quattro decadi. Ho lottato contro le migliori Superstar che questo settore abbia mai visto. Se c’è un bersaglio sulla mia schiena, bene, venite a prendermi. Non sono qui per i titoli, ne per l’ego. Lo faccio perchè mi diverte competere e mi piace aiutare le nuove promesse. Quindi, se c’è un giovane la fuori, o un predatore al suo apice che vuole un pezzo del Gigante Big Show, ne ho da vendere. Non sono al mio primo rodeo. Non sono il ragazzo a cui Randy Orton può fare il suo trash talk, non sono il tipo di persona a cui Orton deve avvicinarsi, perchè non ho paura di Randy Orton. Conosco Randy Orton, non mi spaventa. Randy, farebbe bene ad aver paura di me.” 

Il guanto di sfida, sembra proprio che l’abbia lanciato Big Show. Il Gigante non teme Orton. The Viper è avvisato.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

 

Altre storie
Samoa Joe non può ancora lottare in WWE
Samoa Joe non può ancora lottare in WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: